Libri di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
GUERRIERI STANCHI DI LOTTARE
di Samantha Fumagalli

Quando le Amazzoni e i Guerrieri comprendono il nonsenso della guerra e vedono che la lotta non porta a un mondo migliore, la stanchezza del combattimento inizia a farsi insopportabile. Vorrebbero cambiare rotta, ma si accorgono d’essere prigionieri di un lato oscuro che non permette loro di uscire dal gioco. È l’Ombra-guerriera, cresciuta nella convinzione che il mondo sia un luogo ostile, dove l’unica strategia possibile sia combattere.
Ma una soluzione per liberarsi c’è e la strada verso il successo parte da un invito a cena.
Chi è l’ospite a sorpresa? Ma certo, l’Ombra-guerriera!
Il libro è dedicato alle Amazzoni e ai Guerrieri che desiderano affrontare il Drago per impadronirsi del Tesoro e godersi i Doni elargiti dal mitico animale.
Il testo è corredato da un percorso psico-alchemico di Dermoriflessologia (DermoAlchimia) e arricchito dagli inserti provocatori di Flavio Gandini.
Guerrieri stanchi di lottare si inserisce nella collana Dossier di Dermoriflessologia, curata da G&V.

L’ebook è disponibile in tutte le librerie on-line al prezzo di Euro 2,99
.

Per gli amanti della carta: a fine aprile 2015 sarà in vendita anche la versione tradizionale!

Le 5 bilance del benessereOrdina il libro

Guerrieri stanchi di lottare di Samantha Fumagalli

Scheda libro
I vostri commenti


LE 5 BILANCE DEL BENESSERE
Trova sul corpo i tuoi punti di forza
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Amrita Edizioni, ©2012
- Euro 16,00 - ISBN 978-88-96865-12-5

La più recente opera sulla Dermoriflessologia non è soltanto un manuale pratico per decifrare in modo matematico le leggi della psicosomatica e per correggere gli impulsi che conducono al malessere, ma è anche, e forse soprattutto, un ringraziamento, un omaggio alla forza di cinque persone.
Cinque soggetti combattuti tra il timore di dover accettare un destino ingrato e la convinzione di poter combattere per cambiare la propria esistenza.
La storia del percorso di rilettura e correzione del loro Libro della Vita è raccontato passo dopo passo, con la cronaca delle battaglie vinte e dei momenti d’arresto, dei dubbi e delle certezze, per testimoniare che nulla è immutabile e che il benessere si può conquistare, perché è un diritto e come tutti i diritti va rivendicato.
La seconda metà di questo volume potrebbe essere letta come un romanzo che narra le gesta di personaggi eroici con particolari attitudini, ma non è così che va inteso, bensì come un messaggio di concreta speranza: ognuno di noi può affrontare i propri nemici interiori (eventi traumatici, abitudini sconvenienti, convinzioni false, atteggiamenti scorretti) e uscirne vincitore.
E il mondo dove le vicende si svolgono non è un misterioso scenario Fantasy, ma quello della vita quotidiana dove si lavora, si ama, ci si diverte e ci si preoccupa! Il mondo reale.

Le 5 bilance del benessereOrdina il libro

Le 5 bilance del benessere, scopri nel corpo i tuoi punti di forza

Scheda libro
I vostri commenti


IL POTERE DEI SOGNI
E LA DERMORIFLESSOLOGIA®
Una guida per imparare l’arte della polarizzazione onirica e trovare nei sogni soluzioni nuove e creative
di Flavio Gandini e Samantha Fumagalli
EDIZIONI IL PUNTO D’INCONTRO
Illustrato - Euro 13,90
ISBN: 978-88-8093-788-3

Non solo un manuale per interpretare la complessa e ricca simbologia dei sogni, ma una vera e propria tecnica innovativa per interrogare consapevolmente l'inconscio durante il sonno, porre domande su questioni che ci stanno a cuore e ricevere le risposte attraverso i sogni. Esiste un potere infinito dentro ciascuno di noi, una creatività illimitata che si esprime durante il sonno, quando la mente razionale si placa spontaneamente. Applicando la giusta tecnica dermoriflessologica al mondo dei sogni, abbiamo l’opportunità di aprirci a tutto ciò che rimane relegato nel nostro inconscio, attingendo a un incredibile bacino di conoscenza. Il potere dei sogni e la Dermoriflessologia è uno strumento straordinario per apprendere l’arte di comunicare, attraverso i sogni, con il Sé superiore. Grazie alla Dermoriflessologia è possibile chiedere all’inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno. Al risveglio affioreranno le soluzioni creative e potremo usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore. “La notte porta consiglio”, se soltanto impariamo a sfruttare al meglio le potenzialità racchiuse nel meraviglioso Potere dei Sogni.

Ordina il libro

Il potere dei sogni

Scheda libro
I vostri commenti


DERMORIFLESSOLOGIA®
Dialogare con l'inconscio attraverso la pelle
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Edizioni AMRITA, 2011
Euro 13,50

La memoria del corpo è molto più vasta e radicata di quella della mente e oggi abbiamo la chiave per accedervi in maniera facile e immediata: grazie alle accurate spiegazioni di questo libro, possiamo imparare come sollecitare dal nostro corpo, tramite la semplice pressione o stimolazione di determinate aree cutanee, risposte che nemmeno sapevamo di possedere; potremo ripercorrere episodi che ci aiutino a fare chiarezza su aspetti della nostra personalità, individuare e riequilibrare i disturbi fisici agendo sulla loro componente psichica, e persino guidare i nostri sogni affinché ci offrano ispirazioni e rivelazioni mirate.
Una nuova via per il benessere del corpo e dello spirito... e tutta, letteralmente, a portata di mano.

Ordina il libro

Dermoriflessologia, dialogare con l'inconscio attraverso la pelle

Scheda libro
I vostri commenti


RIFLESSOLOGIA DELLA MEMORIA
La più potente tecnica per liberarsi da paure e condizionamenti legati al passato
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Edizioni Il Punto d'Incontro, prima edizione 2009

Un manuale pratico che offre preziose chiavi d’accesso al mondo dell’inconscio e della memoria, una guida arricchita da racconti di esperienze reali e da numerose illustrazioni. I fantasmi del passato (ricordi dolorosi, traumi, legami mai risolti) procurano sofferenza e limitano la piena espressione del nostro potenziale. Diventano dei blocchi energetici che ci tengono intrappolati al passato e condizionano le nostre scelte, rendendoci inconsapevoli del nostro presente e impedendoci di riconoscere le opportunità che la vita ci porge in ogni istante. “Ricapitolare” la propria storia personale ci consente di attivare la liberazione da paure e condizionamenti, per diventare autori e protagonisti della nostra vita.

Ordina il libro

Scheda libro
I vostri commenti


L'ANIMA SVELATA
Metodologia e applicazioni pratiche della medicina di Giuseppe Calligaris
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Anima Edizioni, prima edizione 2006

Un manuale pratico per conoscere i fondamenti base delle corrispondenze psicosomatiche e il loro raggio di riflessione sulla pelle: le Catene Lineari dello Spirito Primarie e Secondarie.
Le origini del Metodo Calligaris, creato dagli autori in onore al geniale scienziato che ha ispirato l'evoluzione delle ricerche, gli sviluppi odierni e la metodologia pratica di intervento per scoprire le cause di un malessere e promuove l'autoguarigione.

Ordina il libro

Scheda libro
I vostri commenti


LA QUINTA VIA
Il percorso che conduce alla Magica Dimensione dell'Inconscio
Il corpo secondo Calligaris come specchio dell'Universo
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Anima Edizioni, prima edizione 2007

Un percorso per portare alla luce il vero Maestro interiore: il Sè superiore.
La Quinta Via permette, grazie all'unione di teoria e pratica, di entrare in contatto con le quattro parti costituenti dell'Uomo e accedere a un bagaglio infinito di conoscenza e di possibilità. Grazie a potenti Chiavi, Placche cutanee riflessologiche, si possono aprire le Porte dei Mondi della Sub-Coscienza e accedere a una Memoria, anche molto antica, per risanare vecchie ferite e sviluppare le percezioni animico-spirituali.

Ordina il libro

Scheda libro
I vostri commenti


FELICITA', IL TESORO NASCOSTO
I Segreti e la Mappa della Felicità
di Samantha Fumagalli
Anima Edizioni, prima edizione 2009

E se la Felicità non fosse un’effimera chimera, ma una realtà che si può concretizzare come traguardo duraturo nella vita di ogni donna e di ogni uomo? Questo libro è per chi vuole veramente afferrare la Felicità e far diventare la propria esistenza una magica esperienza di gioia e amore. Come un moderno Alchimista ci si potrà lanciare nell’impresa di tramutare una "vita di piombo" in una "vita d’oro"… E siccome la vera Alchimia è trasfigurazione di sé, l’Autrice rende noti dei punti sulla pelle che aiutano in questa metamorfosi attraverso un’autentica conoscenza di sé, della propria personalità, dei propri desideri.

Ordina il libro

Scheda libro
I vostri commenti


le TestimonianzeIl Coraggio delle Ideela Scuolail Blog
Home Page DERMORIFLESSOLOGIA® E-mail: info@dermoriflessologia.it © 2010 Samantha Fumagalli e Flavio Gandini