i Vostri commenti... le Vostre testimonianze
Questo spazio è per voi...
Scriveteci le vostre idee, raccontateci le vostre impressioni sui corsi, sui libri, sulle esperienze che avete fatto con la Dermoriflessologia...
Raccogliamo qui i vostri utilissimi commenti, i suggerimenti e le vostre importantissime testimonianze.
Scriveteci a: staff@dermoriflessologia.it

La Scuola di Dermoriflessologia a Lodi
Un frammento "di classe"

    della Scuola di Dermoriflessologia a Boffalora d'Adda, LO.

    GRAZIE A TUTTI!!!

§§§

Un'esperienza che mi ha cambiato la vita. Può sembrare banale, ma è la verità: ho cambiato lavoro (faccio il Dermoriflessologo), ho cambiato umore, forse ho anche cambiato testa... Grazie!
M.L.

§§§

Grazie Flavio! La Scuola di Dermoriflessologia mi ha spalancato nuovi orizzonti, sia personali sia professionali. Non mi stancherò mai di dimostrarti il mio apprezzamento e la mia gratitudine. Continua così, la tua è un'opera davvero meritoria.
C.T.

§§§

Una cara amica operatrice di Dermoiflessologia, Rosalba Puccia, ci manda 6 testimonianze, scelte tra numerosi casi, di lavoro sulle Placche.
Eccole a disposizione di tutti.

PLACCA DELL'EDUCAZIONE
Ragazza 26 anni, insicura, autostima zero con grandi capacità artistiche, ma mai soddisfatta di quello che fa.
Cerchiamo i segni nell'educazione.
PLACCA DELL'EDUCAZIONE: su momento apparentemente niente, ma nei due giorni successivi accentuazione delle permalosità. Viene intrapreso un lavoro congiunto con i Fiori di Bach. Si nota velocemente un notevole miglioramento. Poi la stimolazione della Placca l'ha fatta regredire ritornando a emozioni negative antiche di cui ha preso coscienza.

PLACCA DELL'AMICIZIA
Soggetto femminile di 61 anni. Delusione per un'amicizia interrotta dopo molti anni. Il soggetto tende a istaurare relazioni in cui dà molto, ma spesso rimane fregata o ingannata. Il problema sembra essere che non ne ha coscienza piena.
PLACCA DELL'AMICIZIA: 1° giorno - fastidio intestino, infiammazione bugniforme vagina e prurito ai fianchi. Sognato pidocchi e piattole (parassiti) che nella realtà le provocano uno schifo immenso. parte della notte in bianco. 2° giorno - un pò meglio. 3° giorno meglio i disturbi intestino e vagina, ma prurito insopportabile che scende dai fianchi alle natiche. L'ano brucia e da una sensazione di pesantezza. Un pò di diarrea. 4° giorno dolore al fianco dx meno prurito, si sente svuotata.
Il soggetto ha ripercorso anche fisicamente l'esperienza di irritazione, di venire in qualche modo defraudato della sua energia (sogno dei parassiti), di venir fregato (infiammazione intesino e vagina e soprattutto prurito e pesantezza all'ano). La diarrea (lieve) è un segno di liberazione. Infine, si sente svuotata.

PLACCA DELLA CHIAROVEGGENZA
Donna, anni 61. Abbiamo provato con la PLACCA DELLA CHIAROVEGGENZA prima che lei operasse un trattamento di conseleur. Ha avvertito di capire chiaramente di avere certe facoltà sin da bambina, appena tolta la stimolazione alla Placca il punto trattato brucia e anche il dito indice e il braccio dx. L'entità con la quale è in contatto la fa scrivere con forza ed energia più forte, mentre di solito scriveva in modo automatico, ora "sente" anche nella testa le cose che l'entità le dice. La seduta di conseleur è stata chiara, lucida, incontrovertibile. Si è manifestato per la prima volta il marito della cliente, morto 4 anni prima. Il soggetto avvertiva le parole prima di scriverle. A un tratto si è sentita luminosa e potente, provata una ensazione di frizzantezza dappertutto, i messaggi sono forti e chiari.
Si sente luminosa e più bella.

PLACCA DELLA PAZIENZA
Soggetto femminile di 39 anni iperattiva, nervosa, non sta ferma neanche quando dorme.
PLACCA DELLA PAZIENZA: senso di soffocamento, male allo stomaco, dolore scapola dx, intorpidimento parte dx della testa. Il dolore scende dalla scapola in basso sempre a dx, sensazione di essere ubriaca.
Bisognerà lavorare ancora, ma i segnali sono chiarissimi: percepisce la pazienza come qualcosa che la blocca, la frena, fino a provocarne senso di "ubriacatezza".

PLACCA DEL DESIDERIO
Soggetto femminile di 49 anni desidera provare la PLACCA DEL DESIDERIO.
Le tempie pulsano, ha fatto un ruttino (non ne fa mai) ha avuto la musica in testa per 3 giorni.

PLACCA DELLA CHIAROVEGGENZA
Stesso soggetto di prima (donna, 49 anni). Dopo la stimolazione della PLACCA DELLA CHIAROVEGGENZA quando muoveva le mani vedeva delle scie luminose verdi che si sono estese anche al movimento delle persone che le erano attorno.

§§§

Son andata a trattare la placca dell'anno del mio "volo" in moto e ho sognato di un incidente di macchina dove moriva una signora e nel sogno dicevano: "gli si son girate le gambe" e c'erano 2 strisce rosse. Questa mattina mi sono ricordata che da piccola avevo visto "volare" in un incidente l'amica di mia mamma (che io stavo aspettando fuori dal lavoro) e il camioncino delle patatine gli era passato sulle gambe. Il sogno mi ha ricordato tutti i particolari... incredibile. Chissà... magari riuscirò un giorno a guidare e non aver paura. Grazie!!
C.R.

§§§

Risultato fantastico!
Ciao Flavio,
volevo farti partecipe e riconfermare la stupenda esperienza che ho avuto all'ultimo corso e devo dirti che quel sentimento di pace di fondo perdura ancora e non è un fattore mentale, ma uno stato aquisito.
Pensare che ho cercato questo stato interiore in mezzo mondo con i guru più disparati e adesso con una stimolazione cutanea... voila'!!! Fantastico!!!!!
Grazie ancora, a sabato
M.B.

§§§

Caro Flavio, voglio ringraziarti vivamente per il seminario di oggi sulla Dermoriflessologia.
Mi è piaciuto molto e trovo che abbia pratica applicazione quotidiana. Integrerò sicuramente la Dermoriflessologia insieme alle metodiche che già pratico con ottimi risultati. Effettivamente, è la ciliegina sulla torta, a completamento di un background nutrito. Mi è piaciuta anche la tua definizione di "curiosoni" in senso di ricercatori mai sazi: e condivido.
Mi compiaccio per come hai saputo gestire il gruppo.
Gran bel lavoro nel complesso!
Ci vediamo ai prossimi appuntamenti... che aspetto con impazienza!
D. F.

§§§

Grazie per la bellissima esperienza di questo week-end. Molto intensa... devo metabolizzare... presto mi farò viva per aggiornarti sugli sviluppi del mio trattamento dermoriflessologico.
E aspetto la nuova data... sono "affamata" circa il prossimo step sulle regressioni :D
B.T.

§§§

Grazie per la bellissima giornata "La Quinta Via". Un'esperienza illuminante che non potrò dimenticare.
S.A.

§§§

Dopo il seminario la quinta via ho sviluppato un'attenzione straordinaria per giornate intere che mi ha portato a interrompere le mie abitudini e a compiere azioni che non credevo di poter fare... Un'esperienza impressionante! Flavio sei grande!
D.L.

§§§

Carissimo Gandini,
sono stato molto soddisfatto e appagato de corso di ieri (la Quinta via).
Devo veramente ringraziarti di dedicarci il tuo tempo e di portarci simili illuminazioni.
R.L.

§§§

Ho partecipato alla QUINTA VIA diversi mesi fa. Sto ancora viaggiando sull'onda delle rivelazioni di quella giornata... Volevo ringraziarvi che l'impagabile lavoro che svolgete.
E un grazie speciale a te, Flavio, per quello che ci hai dato e hai condiviso con noi.
Alla fine ho trovato il coraggio di partire e mi si è aperto un mondo nuovo... Non so quando tornerò, ma quando sarà ci rivedremo sicuramente.
Un forte abbraccio,
F.D.

§§§

Un'incredibile serie di coincidenze sta investendo la mia vita da quando ho fatto il seminario "La Quinta Via". Tutto mi sembra più chiaro e inizio a scorgere il DISEGNO della mia vita.
Grazie Flavio!
L.R.

§§§

Giornata intensa domenica...
Gli accadimenti delle ore successive notevoli per tutti quanti! Si è mossa un sacco di roba tra sogni e fatti... mi piace sempre molto pensare all'immagine delle corde di chitarra che messe in vibrazione si movimentano per risonanza (come le Catene Lineari) e devo dire che sei un fantastico chitarrista... a strumenti zero per di più! Virtuosista che sa toccare la nota dolente con una delicatezza ed un savoir faire eccezionali (magari a volte non te ne rendi neanche conto ma fa parte del talento la spontaneità! oppure lo sai... è tutto perfetto così com'è... sempre!).
Quante informazioni dalla messa in moto della corda... ed è micidiale come le chiavi di lettura di ciò che è stato ed è vadano ricordate, bilanciate e sublimate... alchimia degli opposti all inclusive!
Il 31 ci sono...
Un abbraccio, a presto!
I. S.

§§§

Ciao Grande Capo, come sempre non posso far altro... ed è poco... che ringraziarti per la tua pazienza, la tua Amicizia e la tua Missione che ci regala Veramente Tanto.
V.D.

§§§

Esperienza oltre ogni immaginazione... gli studi di Calligaris sono avanguardistici e impressionanti, ma quello che avete fatto voi va ancora oltre... nel week-end si sono mosse tante di quelle cose che non credevo fosse davvero possibile toccare certi livelli.
Grazie!
Nell'attesa del prossimo incontro, sto arruolando un piccolo esercito di interessati... non avete idea di quanti mi chiedono... e per me è un'emozione sempre nuova spiegare... raccontare...
G. L.

§§§

Ricordi che ti avevo parlato del problema di mio marito, che russa nel sonno? Dopo avere tentate di tutto, ho seguito le tue indicazioni e ho provato su L. l'applicazione delle spirali in merito al suo russare notturno... Con la combinazione palmo/dorso in contemporanea il suo russare svanisce!
Che altro dire, se non grazie?!
M. T.

§§§

SONO INNAMORATO DI QUESTO LAVORO!
Mi avete aperto un Mondo Nuovo. Alchimia pura!
P. A.

§§§

Volevo farvi i complimenti per i vostri libri!!! Sono tutti veramente molto interessanti e ho provato a stimolare manualmente alcune zone segnalate, su di me sento una leggera sensazione di dolore, ma ho provato su una mia cliente che è sull'orlo di una depressione post lutto e lei ha avuto delle sensazioni di benessere molto pronunciate. Ovviamente non le ho detto cosa stavo facendo perché non la volevo influenzare, ma i risultati sono stati ottimi!!!
Un abbraccio di luce, a presto
A. D.

§§§

E' immensa la mia gratitudine per la meravigliosa esperienza di Domenica, senza spazio nè tempo.
V.N.

§§§

Grazie infinite. Soprattutto grazie per la giornata di ieri che è stata a dir poco fantastica e conto in un prossimo futuro continuare con gli altri seminari. Mi avevate stimolato la placca del sogno profetico e questa notte ho fatto un sogno che mi ha un po' sconvolto... Spero di averlo interpretato in modo non giusto...
Grazie!
A presto e auguri per i vostri continui studi e laboratori.
Con riconoscenza
E.


DermoriflessologiaGiuseppe CalligarisDermoriflessologiale TestimonianzeIl Coraggio delle Ideela Scuolail Blog
Home Page DERMORIFLESSOLOGIA® E-mail: info@dermoriflessologia.it © 2010 Samantha Fumagalli e Flavio Gandini